Sci di fondo con guida professionista e pranzo tipico

BOOKING RAPIDO PICKUP INCLUSO RECENSIONI

Hitinero Online Travel Agency

Abbraccia il benessere e l'avventura all'aria aperta! Prima di intraprendere questa avventura abbiamo pensato cosa volevamo trasmettere ai nostri viaggiatori.

La prima considerazione è di voler diffondere la cultura del benessere a contatto con la natura: praticare, conoscere e trovare l’attività che ami o hai sempre sognato, grazie ad Hitinero non è un problema.

La seconda considerazione che siamo Italiani amanti dell’outdoor, e vorremmo trasmettervi la nostra passione per questo paese.

Vi porteremo a scoprire territori unici in tutta Italia.

Uno di questi è il nostro cuore, il Parco Nazionale della Sila, in Calabria: una regione meravigliosa e ancora incontaminata, che offre montagna, mare, borghi, cultura, tradizione e tanta ospitalità.

Hitinero rende accessibile le attività outdoor in tutta Italia, semplificando il processo di ricerca e prenotazione di attività all'aperto con l'obiettivo di rendere la tua esperienza indimenticabile.

Highlights

Parco Nazionale delle Sila

Guida Ambientale Escursionistica

Scelta di itinerari da seguire

Pranzo tipico con prodotti  locali

Descrizione

Per gli amanti dello sci alpinismo, l'altopiano di Silano offre numerosi itinerari: Monte Scuro, Monte Botte Donato, Monte Curcio, Marinella di Coppo, Cima Bianca.

Le nostre guide vi offrono l'opportunità di apprezzare la montagna con percorsi per tutti, dai principianti ai più esperti. Insieme alla guida, potrete decidere l'itinerario da seguire, camminando felicemente su e giù per le montagne.

Alla fine del trekking ci sarà il pranzo in un ristorante tipico locale con prodotti locali. Il tour prevede anche un trasferimento di andata e ritorno in hotel.

Itinerario

Trasferimento dall'albergo o da altro luogo per raggiungere il punto di incontro.

Orario di partenza: 09h00

Ci sarà un briefing del percorso che si svolgerà.

Durata: 4 ore

Subito dopo ci sarà un pranzo con prodotti tipici locali.

Incluso

Pranzo con prodotti tipici locali

Guida esperta

Trasferimento

Escluso

Extra

Tutto il resto non menzionato in "incluso"

Requisiti per l’attività e Note Importanti

Il tour si effettua con un minimo di 1 e un massimo di 15 persone

L'escursione adatta a tutti: unico requisito fondamentale buone capacità motorie.

E' consigliabile un abbigliamento e delle calzature adeguati ai luoghi in cui l'escursione si svolge e al clima della giornata.

Durante le attività portare sempre con voi uno zainetto con generi di conforto, un cambio e liquidi.

I clienti sono gli unici responsabili delle loro condizioni di salute, si prega di avvisare in caso di intolleranze / allergie alimentari.

Il servizio di pick-up dagli hotel o aeroporto è organizzato in modo tale di arrivare alla partenza del tour in orario, e sarà indicato sul voucher.

Tutti gli orari di ritorno sono approssimativi e potrebbero variare in base al traffico o altre condizioni.

Hitinero si riserva il diritto di annulare in qualsiasi momento il viaggio senza altro obbligo che quello della ristituzione delle somme versate.

Hitinero si riserva il diritto di variare il programma el caso ciò ri renda necessario per esigenze impreviste.

Hitinero non risponde dei danni che, durante le esperienza, possono derivare ai viaggiatori e ai loro effetti per causa di forza maggiore o per colpa di terzi."

Punto di incontro:

Se si é  prenotato il tour con il transfer il punto di raccolta è presso l'uscita  della stazione ferroviaria di Paola o al centro di Cosenza .

Meeting point:

If you have booked the tour with the transfer, the pick up point is at the exit of the train station of Paola or in Cosenza city center.